| I SERVIZI !





La Giostra Pony


finalmente di nuovo a Montebello


(servizio e foto di Massimo Barbo)





 


Il 4 marzo riapre a Montebello il tradizionale Luna Park e, udite udite, con esso ritorna la storica Giostra Pony, l’attrazione che ha fatto divertire tre generazioni di triestini. Grazie all’impegno di alcuni imprenditori triestini, già attivi nel settore degli spettacoli viaggianti, la mitica giostra ritorna coloratissima e sgargiante come sempre. E' un piacere rivederla al suo solito posto in piazzale De Gasperi, soprattutto dopo che per un certo periodo si è temuto che la giostra fosse andata perduta per sempre. Invece no! Eccola li, con le sue automobiline, i cavallini, la carrozza, i dischi volanti e con le sue luci colorate, ancora pronta ad accogliere tutti i bambini che, con solo alcuni minuti di divertimento, potranno continuare a sognare per giorni di essere dei piloti, dei cow-boy, delle principesse, degli eroi spaziali.



E' sempre piacevole constatare lo stupore dei padri che orgogliosamente accompagnano i loro figli in quella giostra che loro stessi hanno calcato e, con la scusa di accompagnare il bambino che ha paura, approfittano per fare un giro in piedi a fianco del figlioletto. Oppure i nonni che già portavano i loro figli ed ora proseguono la tradizione con i nipotini. Tutto questo è ancora oggi possibile grazie a Luana Borghese e Adriano Rosada che con grande impegno e devozione hanno permesso che nessuno portasse via da Trieste la nostra bella giostra, la Giostra di Trieste.


In occasione del ritorno della Giorstra Pony, un'ospite d'eccezione: Miss Fortune Arcade.







Il Luna Park con tutte le sue attrazioni sarà a Montebello dal 4 marzo al 9 aprile. Buon divertimento a tutti, grandi e piccini!

   




Massimo Barbo - TuttoTrieste.net


Diana Miss Fortune Arcade by bkat & soxy coslplay


 






 






| I SERVIZI !